Il Centro Ottico

Il Centro Ottico Maradei a Casa Santa Erice (Trapani) dal 2002 offre ai propri clienti servizi e prodotti di qualità uniti ad un’elevata professionalità. La ricerca dell’eccellenza contraddistigue il titolare Dott. Giovanni Maradei laureato in Optometria, che costantemente adegua le proprie strumentazione rimanendo al passo con le innovazione tecnologiche.

La filosofia seguita dal Centro Ottico Maradei a Casa Santa Erice (Trapani) porta alla continua formazione dei suoi dipendenti, al fine di proporre ai clienti un prodotto sempre efficace e soprattutto una consulenza ponderata e mirata alla risoluzione del problema.

Presso il Centro Ottico Maradei a Casa Santa Erice (Trapani), i Clienti possono avvalersi della preparazione e dell’esperienza del Dott. Giovanni Maradei, che oltre ad essere il titolare nell’azienda svolge la professione di optometrista. La preparazione accademica unita all’amore per il proprio lavoro sono le carte vincenti per poter offrire ai clienti un servizio di eccellenza. Il Cliente, tramite la visita optometrica, potrà sottoporsi ad esami accurati alla vista e scegliere così le lenti a contatto e i prodotti più adatti al proprio caso.

Il Dott. Giovanni Maradei eroga inoltre un servizio di visual training optometrico, un percorso riabilitativo dedicato ai bambini per rieducare l’occhio e ripristinare la normale efficienza visiva.